Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 thundergoat, 2/06/11 14:10
17 freiheit, 3/06/11 18:06
gIuLy ha scritto:zelia ha scritto:
La parte scientifica e psicologica potrebbe riguardare in > generale il consumo di prodotti animali, non solo la carne. > Diciamo che questa traccia sarebbe più agevole, ma > ovviamente è solo un consiglio ;)
grazie per i votri suggerimenti..per una serie di motivi ho deciso di seguire piu o meno la seconda traccia, legando anche quello che zelia mi ha consigliato per la parte scientifica. l'unica pecca di questo tipo di tesina è che non è al centro il dominio dell'uomo sugli animali ma è solo uno dei tanti domini che l'uomo pone su altro. infatti parlerei dell'olocausto, e in generale del totalitarismo russo(per legarmi alla fattoria degli animali di orwell) e del nazismo come esempi di dominio dell'uomo su altri uomini, non direttamente come paragone dell'olocausto animale, anche se indirettamente lo è.Ma poi, le tesine della maturità si decidono a maggio? Non è > proprio il massimo scriverla sotto esami...immagino...
si in effetti mi sono ridota un po all'ultimo ma gli esami iniziano tra tre settimane e contavo di finirla in questi giorni...
18 gIuLy, 8/06/11 17:26
freiheit ha scritto:
ma fai conto che noi vegan abbiamo i superpoteri quindi sarà bellissima e usciremo con 110 e lode.
19 freiheit, 9/06/11 14:42
gIuLy ha scritto:freiheit ha scritto:
ma fai conto che noi vegan abbiamo i superpoteri quindi sarà > bellissima e usciremo con 110 e lode.
sui super poteri sono d'accordissimo!....sarebbe bello uscire dalla scuola con un 110 e lode..peccato che il massimo sia 100 :-)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.