scandaloso yahoo!!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 kiwana, 27/10/13 18:22

Ma avete visto la home page di yahoo italia in questi giorni???? ha ben 4 riquadri che rimandano a una scandalosa leccata di culo pubblicitaria di una marca di formaggi!! Con la scusa di articoli ridicoli sulla ricotta, uno addirittura intitolato "se lo mangi contrasti l'invecchiamento" e che quando clicchi rimanda alla pubblicità del formaggio! Poi ce n'è uno sui falsi formaggi, ma tutto ben circondato di miliardi di foto e filmini di pubblicità della stessa cacchio di ditta. Ma dai.... non lo possono fare non ci posso credere. E' una vera e propria campagna lavaggio del cervello!

2 Marina, 27/10/13 18:23

Immagino sia semplice pubblicità a pagamento, no?

3 WildSoul, 27/10/13 23:21

E di che ti meravigli, quei siti sono i più corrotti del mondo.

4 Andrea, 27/10/13 23:53

Viste ora.. sono particolarmente vergognose perché sono articoli pubblicitari ma inseriti tra le normali notizie in modo da passare per normali articoli.

5 kiwana, 28/10/13 20:13

Andrea ha scritto:
Viste ora.. sono particolarmente vergognose perché sono articoli pubblicitari ma inseriti tra le normali notizie in modo da passare per normali articoli.

Esatto! So che la pubblicità è normale purtroppo, ma è scandaloso perchè sono spot camuffati, praticamente sono esche e ti fanno cadere in una trappola pubblicitaria. questa è la cosa schifosa. davvero ingannevole, si son fatti furbi i formaggiari. Beh oddio, in effetti neanche tanto, è anche abbastanza grossolano come tentativo, ma che tristezza...

6 Carlovegan, 29/10/13 05:17

Consiglio di navigare con Firefox con questa estensione https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/simple-adblock/ che blocca tutte le pubblicità! A differenza di un'estensione quotatissima - che fino a qualche mese fa si comportava egregiamente ma da qualche tempo è scesa a patti col demonio e ha permesso le pubblicità di Google - quella che ho segnalato le blocca proprio tutte

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi