salviamo la vita di questi cani...URGENTE!!!!!!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 elemilla, 24/02/14 11:57

Sicuramente avrete sentito parlare delle perreras spagnole, una specie di "canili" dove però se dopo un pò di tempo i cani non vengono adottati o reclamati che siano giovani, vecchi, meticci, o di razza non importa, vengono buttati vivi nell'inceneritore come fossero spazzatura.
Ci sono due gruppi su FB "una corsa contro il tempo" e "salviamo creature innocenti dalla soppressione in spagna" gestiti da volontarie che raccolgono fondi per portare i cani in italia e successivamente trovano loro un'adozione. Io le ho conosciute perchè l'enpa ha condiviso sulla sua pagina questi eventi. Vi invito ad unirvi alla lotta per salvare queste vite, purtroppo ogni 3-4 giorni si aggiungono nuovi cani, a donare sono sempre le solite persone e ormai siamo a fine mese...la scorsa settimana ne abbiamo salvati 11 in un'unico blocco raccogliendo in 4 giorni oltre 2000 euro, è una cosa che ha provato un pò tutti. Vi chiedo con il cuore in mano di unirvi a questi gruppi, se siamo in tanti a partecipare basta anche un solo euro a testa, se anche non volete o non potete donare vi prego di condividere più che potete, su facebook e su qualunque altro sito a carattere animalista frequentiate. per questi 6 il termine ultimo è giovedì, se ce la facciamo sono salvi, altrimenti muoiono, peraltro in modo atroce, attualmente le volontarie navigano ancora in alto mare, non sono nemmeno riuscite a chiudere la quota per uno. Vi metto i link dei cani, sotto trovate i riferimenti per donare, non esitate a contattare le volontarie che amministrano le pagine per qualunque richiesta di chiarimento. le pagine sono costantemente aggiornate con gli importi raggiunti. le volontarie avvertono anche quando i cani arrivano in italia per chi volesse andare ad accoglierli, a prescindere dall'essere interessati ad adottarli o meno...questo per farvi capire che è una raccolta fondi vera! vi prego il tempo stringe e la loro vita dipende da noi :(

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203385814435109&set=gm.215462135315931&type=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203389023195326&set=gm.215560001972811&type=1

2 Six, 4/03/14 21:37

Ciao! Io vivo a Gran Canaria e vedo sempre queste situazioni... ho adottato io stessa recentemente una cagnolina che mi porterò in Italia al mio ritorno (la dovevano sopprimere dopo due giorni, solo perchè non trovava adozione :-( ).. e ho trovato una adozione per un'altra che stavano per sopprimere (perchè ha morsicato un bambino...) ma non so come inviarla in Italia!! Sto cercando disperatamente un padrino di volo per lei!
Mi sai dire dove posso diffondere l'annuncio? Sto già diffondendo su facebook in vari gruppi ma magari tu mi sai dire qualcuno di più specifico..perchè da qui è più facile mandarli in germania o nord europa, ma per l' Italia non riesco a trovare nessuno!!

Se riesco a trovare qualcuno poi cerco di salvarne un altro e così via finchè posso :-(

Grazie!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!