Rifugi e associazioni che accettan donazioni Paypal
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
searchForeigner,
22/06/22 16:56
Ciao a tutti,
mi sapete indicare rifugi e/o associazioni a cui è possibile donare tramite Paypal? meglio se mi dite anche se avete verificato voi o qualcuno di vostra fiducia che tutto funzioni bene, non ci siano ruberie (non che diffidi degli animalisti eh, il problema è che magari qualcuno si finge tale per truffare...nelle associazioni filantrope, di raccolta fondi per la ricerca ce ne sono moltissime di ruberie/truffe) ecc
Sapete anche dirmi se per le donazioni la commissione di Paypal è del 5% come per gli acquisti? In caso contrario come calcolarla (mi serve sapere di preciso perchè vorrei donare fino all'ultimo centesimo quel che ho su Paypal)
Grazie :)
2
Andrea,
22/06/22 17:41
Beh se chiedi a noi ti segnaliamo noi stessi :)
https://www.agireora.org/donazioni-animali/Essendo volontari c'è il vantaggio che il 100% va gli animali, non a coprire eventuali stipendi.
Per quanto riguarda la percentuale di PayPal la trattengono direttamente, non serve fare conti.
Se tu dai Tot euro al ricevente ne arriva un po' di meno, Paypal trattiene la sua parte.
4
Andrea,
23/06/22 17:38
Sì, ma ormai questo sito è più o meno in disuso. All'epoca delle creazione (quasi 20 anni fa) non esistevano i social network ed aveva molto più senso.
5
searchForeigner,
26/06/22 10:47
Andrea ha scritto:
Sì, ma ormai questo sito è più o meno in disuso. All'epoca delle creazione (quasi 20 anni fa) non esistevano i social network ed aveva molto più senso.
Peccato, a me non piaciono i social network (specialmente se Facebook o come Facebook)..preferisco i forum per informami, e se voglio semplicemente parlare le chat, anzi a proposito vorrei riprendere dopo tanto tempo mIRC..ricordo ai tempi il canale #vegan o #veganitalia..non so se ci siano ancora..ma in caso contrario potremmo tentare di "ripopolarli" :)
6
Andrea,
28/06/22 23:18
searchForeigner ha scritto:
Peccato, a me non piaciono i social network (specialmente se Facebook o come Facebook).
Anche io li detesto, ma purtroppo la gente vuole quelli..