quale animale non-umano vi sta più simpatico? :D
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
piripicchio,
6/03/05 12:23
inutile negarlo, avrete sicuramente un debole per un animale in particolare..
chi è il fortunato (o sfortunato) e perchè??
2
Amely,
6/03/05 15:44
Ho una grande passione per tuti gli animali, ma il mio preferito probabilmente è il gatto: quando ne vedo uno è più forte di me, devo accarezzarlo.
3
rachel,
6/03/05 15:49
Amo tutti gli animali, ma in particolare adoro conigli, cavalli, asini, pecore e cani :o)
4
buzz,
6/03/05 19:02
difficle dirlo!!! mi piacciono tutti tantissimo, ma se proprio devo elencarne qualcuno, non riesco a fare a meno di cani per un amore innato, pecore perchè hanno il muso troppo bello e con quel pelo arruffato mi fanno tenerezza, le mucche perchè sono la impersonificazione della pace e sembra che sirridino sempre, e i roditori in generale..
5
mirtilou,
7/03/05 09:16
Ciao a tutti !,
anch'io voglio bene ad ogni animale, certo nel mio cuore hanno un posto importante i conigli , che adoro, ma anche i gatti :)
6
Bee,
7/03/05 11:27
beh i miei preferiti sono i gatti, tallonati dai cani, ma credo che questo dipenda dal fatto che sono gli unici animali che ho la possibilità di "frequentare" (ho 3
gatti e faccio volontariato in un canile).
Il premio simpatia lo darei però ad anatre e maiali. ;-)
Il premio bellezza a cavalli e tigri. :-)
7
Sibyl,
7/03/05 13:17
I cani.
Quando ne vedo uno parto totalmente di testa. Vorrei abbracciarlo, accarezzarlo, strapazzarlo. Da quando è arrivata la mia cagnolina nella mia vita ogni musetto di cane che vedo mi fa una tenerezza infinita.
8
Eliana2,
7/03/05 16:00
I gatti e i felini in genere.
Mi succede quello che succede a Sybil quando ne vedo uno. Se cucciolo perdo la testa. Anche in fotografia mi fanno questo effetto :-) A volte passo minuti interi a guardarli e non riesco a staccarmi. Però ho anche un cane amo tutti allo stesso modo, solo che i felini esercitano su di me un fascino misterioso...
Ciao,
Eliana
9
Sibyl,
7/03/05 16:42
Bee ha scritto:
Il premio simpatia lo darei però ad anatre e maiali. ;-)
E' vero!! : D
Coem ho potuto dimenticar le anatroccole!!!!!!! Che dimenticanza, mannaggia!
Dimmi se non ti fanno impazzire quando nuotano pettorute e muovono in quel modo le zampettine nell'acqua.... ci hai mai fatto caso? mi fanno morire! : )
10
Sara,
7/03/05 17:00
Io non riesco a decidere...la voglia di accarezzare e baciare mi prende con tutti gli animali...giuro... anche se vedo una mosca antipatica mi viene voglia di toccarla :-).Ma sono così anche con gli umani, ho proprio bisogno di toccare, abbracciare e baciare...
Mi fanno tutti tenerezza allo stesso modo, non c'è un'animale in particolare che mi"piace"più di altri...dipende dal singolo soggetto...non posso dire"di più i gatti"o "di più i maiali"...
Diciamo che caratterialmente mi sento simile ad un coniglio...ma non posso definire i conigli i miei animali preferiti :-)
11
Neomys,
7/03/05 22:06
I topiii!!!
Sicuramente i topi in generale, piccoli, pelosetti con quegli occhioni neri e la faccia furbetta, li adoro!!! Strano per una ragazza vero? ;)
12
Sibyl,
7/03/05 23:10
Neomys ha scritto:
Strano per una ragazza vero? ;)
No! Io non ho mai capito questo stereotipo della donna che quando vede un topo sale sulla sedia e urla come una forsennata Bah!
Invece io ho sempre avuto una forte repulsione per gli insetti come scarafaggi e blatte... non so perchè, non riesco neanche a guardarli, anzi non riesco neanche a toccare le figure dei libri che li ritraggono... eppure mio padre mi ha detto che quando ero bambina li chiamavo "gaggi" e mi divertivo a osservarli... speriamo di non essere stata un po' cattivella come i bambini -certe
volte- usano fare con gli animali!
13
Bee,
8/03/05 09:50
Sibyl ha scritto:
Bee ha scritto:
Il premio simpatia lo darei però ad anatre e maiali. ;-)
E' vero!! : D
Coem ho potuto dimenticar le anatroccole!!!!!!! Che
dimenticanza, mannaggia!
Dimmi se non ti fanno impazzire quando nuotano pettorute e
muovono in quel modo le zampettine nell'acqua.... ci hai mai fatto caso? mi fanno morire! : )
E quando si immmergono e rimangono fuori dall'acqua con la "coda"???
:-)))))))))
14
sciuga,
8/03/05 10:30
io ho sempre avuto un feeling particolare con i gatti e le capre, però adoro anche mucche, cani, pecore, papere, roditori... insomma parlare proprio di animale preferito è difficile perché ognuno ha qualcosa di particolarmente simpatico/tenero/buffo/bello :-)
15
kiara,
8/03/05 13:27
a parte cani, gatti, mucche, pecore, anatre...
il bradipo, il cinghiale e i cerbiatti!