Nuovo ebook su LibriVegan: Sai cosa mangi?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 31/08/15 23:48

Ciao a tutti,

dimenticavo di postare anche qui l'annuncio del nuovo e-book disponibile!

Vi raccomando anche di dare una mano come potete a diffondere il sito http://www.LibriVegan.info è importante!

Ecco l'annuncio:

Nuovo e-book gratuito: Dalla fabbrica alla forchetta - Sai cosa mangi?

Disponibile su http://www.LibriVegan.info il nuovo e-book "Dalla fabbrica alla forchetta: sai cosa mangi?"

Scaricabile gratuitamente, in vari formati: epub, per Kindle e pdf.

Il libro è suddiviso in due sezioni: la prima, intitolata "Dalla fabbrica alla forchetta", esamina i "lati oscuri" degli allevamenti e le "scelte" che il consumatore compie senza sapere quali impatti esse abbiano sugli animali, sull'ambiente, sulla nostra salute, sulla società e sull'economia. Un'introduzione ricca di informazioni, riflessioni, approfondimenti, dati statistici sugli allevamenti e i macelli, per poter scegliere in maniera consapevole e cambiare le proprie abitudini, per nutrirsi in modo migliore, per se stessi e per gli altri.

La seconda parte è un breve "Starter-kit vegan", che spiega cosa fare "per cambiare", iniziare la transizione e arrivare in modo facile a vivere vegan.

Scaricabile dal sito http://www.LibriVegan.info - il sito per la divulgazione di e-book gratuiti sulla scelta vegan e tematiche collegate, in difesa degli animali.
Trovate il nuovo libro a fondo pagina, è l'ultimo aggiunto.

Con l'occasione, vi invitiamo anche a diffondere il sito LibriVegan segnalandolo a tutte le persone che potenzialmente sono interessate, e tutte le volte che volete consigliare la lettura di un testo approfondito. Non mancate di condividerlo su Facebook e twittarlo, i bottoni di condivisione si trovano sul sito stesso!

Buona lettura!

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi