Nuovo cibo per cani e gatti 100% veg

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Serendip, 11/09/10 15:36

Volevo segnalare che è disponibile in Italia anche questa marca
http://www.vegusto.it/
che ha anche un cibo per gatti vegan, oltre a un assortimento di prodotti vegan.
Non li ho ancora provati, i prezzi non sono proprio bassi, però si tratta sicuramente di una possibilità in più (finora per gatti c'erano solo le crocchette Amì).

2 Andrea, 11/09/10 16:03

Giusto volevo segnalarlo ma me ne sono dimenticato.

I prodotti li ho assaggiati solo due volte (quelli per umani intendo) e sono veramente molto buoni. Raffaella è vegan, animalista, e si occupa tra le altre cose di riabilitazione di animali da laboratorio a sue spese quindi sono anche soldi che vanno a chi ne fa buon uso.

3 Marina, 12/09/10 16:07

Si', Vegusto e' assolutamente da sostenere.

I cibi per animali, pero', vanno provati prima di ordinarne in quantita', perche' a seconda dei gusti dei gatti possono mangiarli oppure no.
Loro stesse (Raffaella e socia, che distribuiscono vegusto in Italia) avvertono che a molti gatti questi cibi non piacciono. Io ho provato con la mia e non c'e' stato verso. I gatti sono molto schizzinosi.
Coi cani penso sia molto piu' facile.

I prodotti per umani comunque sono buonissimi, ho preso un po' di cose ieri al VegFestival, e ho gia' fatto fuori il "pecorino vegan", provero' a fare la pizza con la mozzarelkla vegan (che fonde) e poi vi diro' ;-)

Poi ho preso anche il formaggio tipo grana e quello alla noci, yum :-)

Ciao,
Marina

4 Serendip, 12/09/10 20:33

Sì, i Vegusto sono molto buoni, io usavo già quello tipo parmigiano e quello alle noci e sono spettacolari! Non vedo l'ora di provare la mozzarella vegan...

5 Lia78, 13/09/10 09:45

Io anche ho approfittato del VegFestival per assaggiare le loro cose e le ho trovate molto buone :) Ho preso vari tipi di formaggi e anche un pacco di wurstel che sono veramente deliziosi!

6 Suffi, 15/09/10 14:21

Marina ha scritto:
I prodotti per umani comunque sono buonissimi, ho preso un po' di cose ieri al VegFestival, e ho gia' fatto fuori il "pecorino vegan", provero' a fare la pizza con la mozzarelkla vegan (che fonde) e poi vi diro' ;-)

Poi ho preso anche il formaggio tipo grana e quello alla noci, yum :-)

Ah, ma allora è colpa tua!!! Sono passata domenica e avevano finito praticamente tutto! :)

7 Marina, 15/09/10 17:08

Suffi ha scritto:
Ah, ma allora è colpa tua!!! Sono passata domenica e avevano finito praticamente tutto! :)

Ma dai, ho preso UNA confezione per tipo, di 4 tipi, ecchee', adesso e' sempre colpa mia :-P

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!