notizie; pagina 96
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1426
kiwana,
11/07/13 16:07
danvegan ha scritto:
Michele Riefoli
ALLEVATORI NON FATE I FURBI!!!!
Cari amici, ...
Fantastico, la posso mandare o pubblicare secondo te?
1427
danvegan,
11/07/13 19:10
L' ha pubblicata lui stesso, quindi non ci sono problemi basta che alla fine non ti dimentichi di scrivere il suo nome
1428
Carlovegan,
12/07/13 10:07
fasguvh ha scritto:
uno "sport" di merda...
Fatto e seguito da delle merde
1429
Stella63,
12/07/13 12:58
Bravo carlovegan la penso anch i cosi.. :-)
1430
aBetterWorld,
14/07/13 10:25
Iera sera ho visto una parte di 'Tg2 Storie'. Raccontavano la storia di alcune donne che avevano creato un consorzio di tutela dell'agnello di Zeri (una specie autoctona della Lunigiana). Nel servizio sembravano molto amorevoli verso gli animali, che pascolavano liberi, addirittura una ha detto che per loro sono come bambini da accudire. Mentre il servizio andava in onda mi domandavo: ma cosa ci fanno con queste pecore, qual'è il business, mica se le mangeranno alla fine? Ovviamente la triste verità in coda al servizio: hanno fatto vedere il luogo in cui li macellano, ma per farli "soffrire meno" lo fanno sul posto (inquadratura della stanza con i ganci e tutto il resto...). Ovviamente per me è stato un vero brivido, fino all'ultimo speravo che fosse una sorta di rifugio o che quantomeno si limitassero a prendere la lana.
Mi domando innanzitutto perché chiamare il consorzio "tutela". Fa davvero sorridere pensare che si voglia tutelare qualcuno con lo scopo di ucciderlo (e mangiarlo). La tutela al massimo è quella del sapore per i loro
stomaci.
Stamattina stavo cercando un sito di questo consorzio per scrivergli e chiedergli come fanno a vivere tutti i giorni con questi splendidi e amorevoli animali e poi una bella mattina alzarsi e sgozzarli. Purtroppo ancora non ho trovato un sito o un indirizzo di posta elettronica. Ma continuerò a cercare.
Qui invece c'è il link ad un sito dove ho trovato delle foto e dove c'è il nome esatto del consorzio. Se qualcuno dovesse trovare un contatto lo faccia avere anche a me. Penso che le donne della nostra società siano fondamentalmente più sensibili degli uomini, magari se qualcuno le aiuta a vedere la realtà si potrebbero risvegliare dal torpore... la speranza è l'ultima a morire.
http://bareden.sytes.net/le-ragazze-di-zeri/
1432
Carlovegan,
15/07/13 15:49
Costei è una brutta schifosa, un essere immondo!
Assassina!
1433
Ilaveg,
15/07/13 15:59
«quelle povere bestie stipate, messe sul camioncino la sera prima, soffrono. Fra trasporto del vivo e macellazione 100 euro per quattro agnelli».
Che schifo...e si preoccupano del fatto che soffrano...almeno quelli che gli animali li allevano in maniera orrenda sono 'coerenti' e soprattutto non suscitano simpatie...queste invece passano pure per persone 'eroiche'.
1434
aBetterWorld,
15/07/13 16:31
Carlovegan ha scritto:
Costei è una brutta schifosa, un essere immondo! Assassina!
Sì, davvero non mi capacito come facciano a mostrare il loro viso sorridente anche in tv...
Ilaveg ha scritto:
Che schifo...e si preoccupano del fatto che soffrano...almeno quelli che gli animali li allevano in maniera orrenda sono 'coerenti' e soprattutto non suscitano simpatie...queste invece passano pure per persone 'eroiche'.
Esatto, ho sentito proprio un moto dentro doppiamente schifato perché vogliono mostrarsi come il "lato buono" dell'allevamento. Senza capire che non può esistere un lato buono nell'allevamento e uccisione di povere creature indifese (quando si può vivere bene e meglio senza questa tortura).
E purtroppo devo segnalare un'altra aberrazione umana. Pesci vivi nel muro di cinta di un condominio. Come è possibile? Come si fa a non capire?
http://video.repubblica.it/mondo/il-condominio-e-un-acquario-pesci-nel-muro-di-cinta/134935/133471
1436
Carlovegan,
16/07/13 13:11
Quel giornalaio che ha scritto quel cesso di presentazione del video, poi ...
vergogna!
1437
azraphel,
16/07/13 20:14
Tra i commenti indignati, ce n'era uno di un tizio che si lamentava della mente chiusa degli altri utenti così contrari alle innovazioni...ma se è un'innovazione del cazzo ci credo che la gente si lamenta!
1438
kiwana,
17/07/13 14:01
Carlovegan ha scritto:
Costei è una brutta schifosa, un essere immondo! Assassina!
Ma dai no, un'altra psicopatica e psicopatici doppi quelli che le fanno il servizio rose e fiori, ma come stanno tutti?????
1440
Carlovegan,
19/07/13 18:38
Schifosi!
Fuori dai centri abitati, qui nel nord Italia, ma forse anche al centro e sud, i contadini fanno sistenmaticamente strage di cornacchie ed altri uccelli catturandoli e poi sbattendo le testoline addosso a superfici dure
L'Adige del 1 maggio 2011:
"STRAGE DI CORNACCHIE – BARBARIE NEI CAMPI PERGINE
Nel territorio di Pergine è in atto dal 2010 un'azione mirata al controllo delle cornacchie, dove per 'controllo' si deve intendere la soppressione degli animali catturati mediante sbattimento violento del loro capo su uno spigolo duro, come raccomandato dal protocollo. Tutto questo su richiesta della Coldiretti di Pergine per la prevenzione dei danni alle colture agricole che si potrebbero verificare in futuro".
schifosi!