notizie; pagina 11
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
151
thundergoat,
2/07/11 23:29
eweg ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Mi piacerebbe anche che non
fosse così ipocrita da dire "noi amiamo gli animali" e poi > fa le leggi a favore dei cacciatori...
questa me l'ero persa, cos'ha fatto la Brambilla?
A studio aperto aveva fatto il suo discorso molto intelligente ai microfoni dicendo che generalmente con animali da tutelare si intendono cani e gatti, mentre i maiali e le mucche nessuno li tutela, nemmeno gli animali da pelliccia e quelli da divertimento (per l'opinione comune dei non veg) e ha parlato di sospendere il palio di siena, ha citato inoltre una conferenza dove si introduceva l'alimentazione vegetariana. Chissà chi le ha scritto queste parole illuminanti per farle fare bella figura... Tuteliamo gli animali, certo, dice la Brambilla, intanto però i cacciatori devono sopravvivere porelli! Aiutiamoli con delle leggi e sovvenzioni!
154
seitanterzo,
3/07/11 00:25
Non per difendere nessuno...anch'io fino a 12 anni fa mangiavo cadaveri.....speriamo che sia la volta buona per un cambiamento reale!
155
Andrea,
3/07/11 13:42
Discorsi a favore dei cacciatori non ne ho mai sentiti, anzi federcaccia mi pare abbia fatto di tutto per cercare di farla rimuovere dal suo incarico. Però ha sempre lavorato nel settore alimentare con le sue industrie di pesce.
Questo lo dice anche nel suo sito "animalista" quindi è un'altra di quelle persone che difende certi animali mentre non solo ne mangia, ma ne uccide altri in enormi quantità.
156
eweg,
3/07/11 13:58
a quanto pare è vegetariana e riguardo alle sue aziende, nel suo sito dice questo
"Dopo avere assunto l'incarico di Governo, Michela Vittoria Brambilla ha rassegnato le dimissioni dai Consigli d'Amministrazione delle proprie aziende, rinunciando quindi alla presidenza di Gruppo Sal spa (azienda leader che opera nel settore dei prodotti alimentari freschi e, con una seconda divisione, degli alimenti per animali), di Sotra Coast International (settore alimentare), e all'incarico di consigliere delegato delle Trafilerie Brambilla spa (storica azienda di famiglia che opera come leader nella produzione di filo d'acciaio inossidabile, per la quale rappresenta la quarta generazione)"
comunque è meglio di niente
157
Andrea,
3/07/11 15:31
Ha rinunciato per incompatibilità col ruolo politico: nel curriculum riportato sul sito "le coscienza degli animali" riporta gli incarichi in quelle aziende e non certo prendendone le distanze.
Poi essendo aziende di famiglia credo che lei ne sia co-proprietaria e che gli utili li prenda, solo che finché ha questo ruolo al governo viene sostituita da qualcun altro nella loro gestione.
Per me è esattamente come se fosse tutt'ora amministratrice di quelle aziende.
159
fasguvh,
11/07/11 15:29
mi stupisce un o' sta cosa sono anni che vengono vendute ingiro per il mondo
piui' famose sotto il nome di "sea monkeys"
160
Lifting_Shadows,
11/07/11 20:37
Non li avevo mai sentiti :(
Stanno scocciando perggio del matrimonio le scene di Will e Kate in viaggio in Canada: in cucina a fare i cuochi, c'è lei che guarda con interesse un cuoco che tiene in mano un'enorme aragosta viva, e poi a vedere un rodeo. Eppure almeno Will, col padre e la matrigna che si ritrova, dovrebbe avere più rispetto per i cavalli.
161
fasguvh,
11/07/11 23:02
fasguvh ha scritto:
mi stupisce un o' sta cosa sono anni che vengono vendute ingiro per il mondo
piui' famose sotto il nome di "sea monkeys"
e non ho nemmeno la scusa del gatto saltato sulla tastiera...
ma come ho scritto?
165
eweg,
13/07/11 12:13
forse era una battuta, staranno ancora ridendo...