Iniziativa Buona Pasqua 2010
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Marina,
3/02/10 09:47
Ciao a tutti,
vi invito a cliccare sull'agnellino qui a lato, per partecipare all'iniziativa di pasqua richiedendo i materiali informativi da distribuire, e, se riuscite, organizzando un presidio/tavolo info.
Ciao!
Marina
2
Annarella,
8/02/10 19:32
Oggi ho ricevuto il mio pacchetto con i 500 volantini Buona Pasqua 2010. Visto che quest'anno la Pasqua cade il 4 aprile, ho pensato di aspettare un pò prima di distribuirli ed iniziare intorno alla seconda settimana di marzo, il periodo a partire dal quale si comincia a pensare alle spese. Voi cosa ne pensate? Va bene come periodo?
3
Rioken,
8/02/10 20:55
Ciao Marina, io vorrei partecipare con un tavolo informativo od un sit-in, ma a livello di partecipazione, purtroppo, siamo solo 2 persone (io e Riccardo - nome utente Metal -, il ragazzo che ha messo tra i VegAnnunci quello del volantinaggio a Milano per i week-end). Anche per il volantinaggio in questione, che già facciamo da 3 settimane il week-end nelle zone centrali di Milano, siamo arrivati solo il primo giorno a quota 4 persone, mentre ieri eravamo 3 (io, Riccardo ed una ragazza vegetariana insopportabile, che ha esordito dicendomi "si vede che sei vegan e non prendi latticini, sei così pallido"...ma è il mio colorito naturale!! Per poi saltare fuori con "io al mio gatto do pesce dell'oceano, così so che quei pesci hanno condotto una bella vita"...complimenti!).
Quindi, dal momento che reputo possibile fare molto più di un seppur significativo volantinaggio in buca postale, vorrei chiedere qui se qualcuno fosse disponibile ad aggregarsi per l'iniziativa, in 2 purtroppo non ce la facciamo ad organizzare né tavolo né sit-in...pensavamo a Cusano Milanino (dove io vivo), ma purché in zona Milano nord qualsiasi città va bene, anche Milano stessa.
P.S. spero di non essere O.T., forse avrei dovuto aprire un thread apposta :O sempre più O.T: Marina, non è che potresti far girare la proposta in Mailing List?
Mi scuso se ho sforato dal centro della discussione.
4
Marina,
8/02/10 22:58
Annarella ha scritto:
Oggi ho ricevuto il mio pacchetto con i 500 volantini Buona Pasqua 2010. Visto che quest'anno la Pasqua cade il 4 aprile, ho pensato di aspettare un pò prima di distribuirli ed iniziare intorno alla seconda settimana di marzo, il periodo a partire dal quale si comincia a pensare alle spese. Voi cosa ne pensate? Va bene come periodo?
Come vedi sul sito, l'iniziativa e' proposta per meta' marzo, prima non ha molto senso.
Ciao!
Marina
5
Marina,
8/02/10 23:00
Rioken ha scritto:
P.S. spero di non essere O.T., forse avrei dovuto aprire un thread apposta :O sempre più O.T: Marina, non è che potresti far girare la proposta in Mailing List?
Si', mando un appello in mailing listm qualcun altro di Milano si unira' di certo, metto la tua mail come contatto, ok?
Ciao,
Marina
6
Rioken,
8/02/10 23:22
Marina ha scritto:
Si', mando un appello in mailing listm qualcun altro di Milano si unira' di certo, metto la tua mail come contatto, ok?
Ciao,
Marina
Certo, metti pure la mia mail ovviamente. Grazie! :)
Luca
7
Annarella,
9/02/10 16:45
Marina ha scritto:
Annarella ha scritto:
Oggi ho ricevuto il mio pacchetto con i 500 volantini Buona > Pasqua 2010. Visto che quest'anno la Pasqua cade il 4 > aprile, ho pensato di aspettare un pò prima di distribuirli > ed iniziare intorno alla seconda settimana di marzo, il > periodo a partire dal quale si comincia a pensare alle > spese. Voi cosa ne pensate? Va bene come periodo?
Come vedi sul sito, l'iniziativa e' proposta per meta' marzo, prima non ha molto senso.
Ciao!
Marina
Non avevo letto sul sito ma vedi che l'avevo intuito :-D
Ciao
Annarella