GRANDISSIME TESTE DI C....O!!!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
demon_vegan,
21/07/05 16:12
CHE BELLA LA MIA CITTà!!! LEGGERE STE COSE MI RIEMPIE DI GIOIA... CHE SCHIFO. SEMPRE PER COLPA DI 4 IMBECILLI
Coltelli a serramanico, catene, cinghie, manganelli retrattili, caschi, piccozze frangivetri. Trenta armati contro cinque disarmati.
A Verona, la notte tra sabato e domenica, una trentina di estremisti di Forza Nuova, ultras dell'Hellas Verona,
hanno inseguito e aggredito a pochi metri dalla centrale piazza Bra, cinque ragazzi del Centro sociale "La
Chimica". La notte brava si è conclusa con tre feriti tra gli aggrediti, sei identificati, cinque arresti e un denunciato, tra gli aggressori. I fatti: nel parcheggio dello stadio Bengodi si era svolta in serata una festa della tifoseria della curva sud dell'Hellas. Il gruppo lasciata la festa ha cominciato a scorrazzare per la città. Mentre erano intenti a pestare tre persone hanno riconosciuto un ragazzo del centro sociale, in macchina con altri. Hanno inseguito l'auto, l'hanno circondata e
colpita con bastoni e caschi fino a rompere il parabrezza. I ragazzi hanno inutilmente tentato di fuggire ma sono stati bloccati e picchiati. L'arrivo della polizia è stato provvidenziale per i tre che sono finiti in ospedale. Pasquale e Luca seriamente feriti: il primo è stato operato per la ricomposizione di una frattura alla mandibola, ma ha anche diversi traumi alla testa e alle costole (quaranta giorni di prognosi). Luca ha 150 punti di sutura per ferite da taglio, molto profonde, a gambe, braccia e collo. La sua ragazza è stata gettata per terra e colpita con calci e cinghiate. Le altre due persone, la fidanzata di Pasquale e una ragazzina di 16 anni sono state risparmiate, perchÈ sembra, uno dei trenta "gentiluomini" ha urlato: ´Le
donne non si toccanoª.
I cinque arrestati, d'età compresa tra i 18 e i 23 anni, provengono da Perugia, Bolzano e dalla provincia di Verona. Un minorenne, che stava fuggendo in motorino, è stato bloccato da una pattuglia e denunciato. Nel vano portaoggetti del suo scooter la polizia ha trovato un coltello a serramanico, un manganello telescopico e una piccozza frangivetri. L'accusa, formulata dal sostituto procuratore Maria Cristina Motta, è lesioni gravi e danneggiamento, con l'aggravante del numero degli aggressori e del porto abusivo di armi. Le indagini sono state affidate alla Digos che, nel corso della notte, ha effettuato diverse perquisizioni sequestrando catene, manganelli, una fionda professionale, una nocchiera d'acciaio, biglie in piombo, cinghie, caschi e una cintura con la fibbia sporca di sangue.
´L'aggressione è stata molto pesante - commenta Andrea del Csoa La Chimica - sapevano che quella notte potevano girare liberamente perchÈ erano in tanti. Ormai una parte delle tifoserie ultras è composta da neonazisti. Dopo
l'uccisione di Dax a Milano, le aggressioni nei confronti di antifascisti, Rom, immigrati e omosessuali, si stanno intensificando in molte città, avvallate da alcuni partiti politici, come la Lega e An, che secondo noi sono i mandanti morali. Lo stesso Fini, qui a Verona nel 1998, durante un comizio parlÚ contro un centro sociale che la stessa notte subì un'aggressioneª. Solidarietà ai ragazzi de La Chimica è stata espressa dai Giovani comunisti di Verona, dalla Federazione dell'Anpi, dal Circolo Pink.
Forza Nuova, seguendo una tradizione ormai consolidata, ha scritto in un comunicato che gli aggressori non sono suoi tesserati ed ha espresso solidarietà agli arrestati che, a quanto pare, pensavano di trascorrere una tranquilla serata nella città scaligera. Il capogruppo di Rifondazione comunista al comune, Fiorenzo Fasoli, ha affermato: ´L'aggressione poteva essere evitata con maggiori controlli. Anche lo scorso anno, dopo la festa dei tifosi della Curva sud, c'erano stati dei problemi. Adesso - continua Fasoli - abbiamo chiesto al prefetto e al questore di non autorizzare una manifestazione di Forza nuova fissata per mercoledì e speriamo che si impegnino a farlo. Stiamo pensando ad una manifestazione per sabato pomeriggio. La deputata Tiziana Valpiana presenterà un'interrogazione al ministro per chiedere chiarimenti sull'accadutoª.
2
Lucik,
21/07/05 19:27
Ma come si fa dico io... sei con gli amici, in macchina... ti vedi una folla che sta per assalirti... sei con la tua ragazza...
Ma porca! Metti in prima e schiacciali!!! Senza pensarci due volte. Senza nessuna pietà. Gente così che viva o muoia non fa differenza... la fa in meglio. (So che non devo permettermi di dirlo, ma lo dico). Per queste cose mi vedrete senza "moderazione".
Semmai nella vita doveste capitare tremendamente in una circostanza del genere... non esitate. Non esitate. Meglio voi che questa gente.
3
demon_vegan,
22/07/05 10:48
si..sono perfettamente d accordo.... sono rami malati della società che distruggono le vite circostanti... io li avrei investiti senza farmi nessun problemi..quelli non scherzano..ti massacrano di botte senza pietà. ti sfigurano a vita..poi avrei il terrore di ucire in città e rivederli.
4
pier,
22/07/05 10:56
vedo che passano gli anni ma le merde dell'HELLAS Verona
si fanno sempre riconoscere...
chissà perché poi sono bravissimi ad alzare le mani di notte in tanti contro pochi, ma quando li incontri allo stadio sempre i più veloci a correre.
come non dimenticare quel giorno quando scapparano per 4 ore di fila per le strade di torino, mentre i nostri mettevano a ferro e fuoco la città per scovarli... sempre bravissimi a nascondersi i veronesi, l'unica cosa che
sanno fare davvero bene.
5
demon_vegan,
25/07/05 09:45
bhe i veronesi....piu che altro i veronesi skinhead della curva... ci sono anche bravissimi ragazzi come me:D!!!