fermiamo lo yulin meat festival

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 marty.33, 22/04/17 05:24

Ciao a tutti,non so se qui si possono proporre anche argomenti non strettamente legati al essere vegano,tuttavia se mi si dovesse cancellare questo post lo capirei ...ma se così non fosse vorrei invitare tutti a firmare contro lo yulin meat dogs festival china che si terrà il 21 giugno come tutti gli anni d'altronde in cina,per favore firmate su change.org firmate contro questo massacro gli animali, i cani i nostri amici non meritano questo ...per favore firmate ...tutti insieme possiamo fermare queste violenze tutti insieme possiamo vincere ..firmate per favore grazie.

2 Andrea, 22/04/17 09:51

Meglio se mandate a noi e vediamo cosa pubblicizzare altrimenti torniamo a diventare una bacheca di annunci come era tempo fa.

Attenzione comunque alle petizioni di queste piattaforme, sono quasi tutte finte. Nel senso che Change.org e simili guadagnano dal numero di petizioni quindi invitano la gente a crearle a raffica. Quasi tutte sono petizioni lasciate lì, i destinatari non le vedranno mai.

Firmate e diffondete solo se:
1) C'è un promotore vero (persona, associazione, gruppo di cittadini)
2) C'è un destinatario vero (es: consolato cinese)
3) La petizione contiene una richiesta concreta (ex: abolire un festival)
4) Viene detto cosa intendono fare con la petizione. Ad esempio: "vogliamo raccogliere X firme per consegnarle alle autorità di Y a sostegno delle iniziative promosse da Z per ...

Le migliaia di petizioni del tutto generiche servono solo a queste piattaforme per arricchirsi.

3 marty.33, 22/04/17 14:55

ciao andrea, i punti che elenchi tu ci sono comunque anche se non condividiamo lo stesso pensiero ho rispetto delle tue parole ciao

4 Andrea, 22/04/17 15:22

Non condividi l'avversità nei confronti di aziende da milioni di dollari di fatturato piene di false petizioni che hanno ormai tolto gran parte dell'utilità alle poche vere petizioni? Evidentemente non sei l'unica, infatti le vere petizioni stanno scomparendo mentre queste piattaforme continuano a proliferare.

Pazienza.. non è che le petizioni siano mai state uno dei mezzi più efficaci anche se a volte aiutano.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!