elicina: bava di lumaca per le rughe; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 JadeInBlack, 11/04/16 11:35

Bella idea quella della Crema Boassa. XD

La lanciamo?!

17 Fabau, 13/04/16 11:45

Sia che venga presa delicatamente o con la forza questa bavetta, dopo vengono comunque vendute e mangiate... Quindi la bava la farei venire a chi le alleva, a forza di ceffoni..

18 marty.33, 18/04/16 19:44

Fabau ha scritto:
Sia che venga presa delicatamente o con la forza questa bavetta, dopo vengono comunque vendute e mangiate... Quindi la bava la farei venire a chi le alleva, a forza di ceffoni..

e cosa cambierebbe?? mica c è solo quella la casa cosmetica guerlain punta su abeille royale ...e la coscienza delle persone che deve cambiare ..

19 Speedo, 26/09/16 18:33

Non sono vegano, ma ho una curiosità, QUindi voi non siete contrari all'uso di prodotti animali se questo provoca un danno all'animale, o se può provocare un danno in futuro (tipo prendere il latte delle mucche, siccome questa come tutti i mammiferi producono latte sono quando devono partorire), può provocare un danno al/la piccolo/a togliendogli/le appunto il latte. Se ho capito bene siete contrari all'utilizzo di ogni prodotto animale, in quanto prodotto di un animale, indipendentemente se questo animale soffra o no.

Praticamente se una persona prendesse una lumaca e se la passasse sul viso, voi quella la considerate una violenza sull'animale.
Lo stesso quindi vale nel caso che una persona riuscisse a prendere la bava di lumaca mentre questa vive la sua vita, senza farle violenze, o mettendola in un posto che non è il so habitat. Esempio assurdo per farmi capire meglio. Mettiamo che una persona segua una lumaca mentre si trova nel suo habitato e riesce a prendere la sua bava dalla scia che si lascia dietro. Anche in questo caso siete contrari?

20 Andrea, 26/09/16 18:48

Speedo ha scritto:
QUindi voi non siete contrari all'uso di prodotti animali se questo provoca un danno all'animale, o se può provocare un danno in futuro [...] Se ho capito bene siete contrari all'utilizzo di ogni prodotto animale, in quanto prodotto di un animale, indipendentemente se questo animale soffra o no.

Il fatto è che le due cose coincidono: non è possibile avere prodotti animali senza che l'animale venga sfruttato e ucciso, è materialmente impossibile.

L'esempio di una persona che segue la lumaca non è verosimile infatti come scritto sopra vengono allevate, tenute imprigionate in una scatola per raccoglierne la bava. Ma se vuoi girare i boschi raccogliendo bava ed escrementi di animali che trovi in giro sei libero di farlo.

Comunque come scritto chiaramente nella policy il sito è per chi è vegan o ha deciso di diventarlo e vuole un aiuto pratico, non per discussioni generiche.

21 Marina, 26/09/16 23:34

Speedo ha scritto:
Non sono vegano, ma ho una curiosità,

se sei "curioso" di sapere cosa significa essere vegan, qui c'è un'introduzione breve:
https://www.veganhome.it/diventare-vegan/

e sul sito vegfacile è spiegato per filo e per segno tutto:
https://www.vegfacile.info/

Quando avrai letto tutto questo, se sei interessato a diventare vegan e ti servono altre info, ripassa pure qui.

Pagina 2 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi