Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Marina, 24/01/18 11:10
2 Jei, 25/01/18 10:12
3 Marina, 25/01/18 10:20
Jei ha scritto:
Proprio due giorni fa sono stata diciamo "criticata", seppur amichevolmente, da una persona, la quale sostiene l'inutilità di fare attivismo pro vegan. Dice che oggi, all'epoca di internet, le notizie ormai si conoscono, e chi non le cerca è perché non è evidentemente interessato all'argomento. Sostiene anche che l'attivismo crea malcontento, da fastidio, e fa più danni che altro alla causa.
Jei ha scritto:
Sia chiaro: io non la penso affatto così. Io credo che si, è vero, oggi in linea di massima le cose si sanno...ma tra il sapere e il rifletterci sopra c'è differenza. E un volantino potrebbe essere lo stimolo giusto al momento giusto,per prendere veramente atto di qualcosa che magari si sapeva anche già...ma non si "sentiva" veramente internamente. Anche fosse una sola persona ne vale la pena.
Jei ha scritto:
Per cui cerco di fare qualcosa, anche piccolo,sempre.
Volevo sapere se a voi hanno mai detto cose simili, che il volontariato è superfluo ecc...
4 Andrea, 25/01/18 10:58
Jei ha scritto:
Proprio due giorni fa sono stata diciamo "criticata", seppur amichevolmente, da una persona, la quale sostiene l'inutilità di fare attivismo pro vegan. Dice che oggi, all'epoca di internet, le notizie ormai si conoscono, e chi non le cerca è perché non è evidentemente interessato all'argomento.
Sostiene anche che l'attivismo crea malcontento, da fastidio, e fa più danni che altro alla causa.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!