ma cosa stiamo facendo al mondo?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Luthien, 30/05/10 21:24

tutte cose che gia sappiamo, trite e ritrite...ma lo posto lo stesso...
TRISTESS...

http://laverabestia.org/play.php?vid=364

2 ciaovegan, 26/04/20 22:18

Non si vede nulla, sul sito indicato...

3 Andrea, 26/04/20 22:30

Stai rispondendo a discussioni di 10-15 anni fa.. siti notizie ecc. non esistono più e i partecipanti saranno diventati nonni :)

4 ciaovegan, 27/04/20 22:05

Andrea ha scritto:
Stai rispondendo a discussioni di 10-15 anni fa.. siti notizie ecc. non esistono più e i partecipanti saranno diventati nonni :)

Visto che il forum sembra un po' "spento" cerco di rianimarlo. Scusami se volevo essere d'aiuto.

5 ciaovegan, 3/05/20 11:20

Consiglio la visione del documentario di National Geographic "Cambiamenti climatici: la grande sfida", che affronta i temi legati al surriscaldamento globale e all'inquinamento, che a lungo termine porteranno a danni notevoli all'intero ecosistema. Basti pensare che molte città e regioni, negli Stati Uniti come nel resto del mondo, rischiano di venire sommerse nei prossimi decenni, e inoltre si ridurranno anche le fonti di acqua dolce, che verrà "contaminata" da quella salata. Vale la pena di informarci e capire bene cosa ci attende il futuro. Saluti.

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi