Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Carlovegan, 4/01/13 12:16
Giulia85 ha scritto:
Ti ho chiesto queste cose per avere un idea del carattere di Vegan,quando hai scritto che non riusciva a camminare e he ha fatto la pipi' dopo 48 ore mi si è stretto il cuore. Secondo me devi solo insistere magari non facendo ogni giorno quella strada ma solo per farle capire che è normale vedere e sentire ogni giorno cose nuove,sono convinta che sia solo questione di tempo ma visto che Vegan è un pochino paurosa e giovane è importante che abbia vari stimoli in modo da evitare che le venga qualche fissazione su luoghi o oggetti.
Non sono un comportamentalista ho provato a immedesimarmi e a dirti quello che penserei io sulla base della mia esperienza con i cani,ma sicuramente col vostro affetto e la sua fiducia in voi andrà tutto bene.
Oltretutto col fatto che ora arriva Maya io approfitterei per farle fare qualche passeggiata un pò più complessa lasciando Joy a casa(visto che mi hai detto nell'altro post che a volte fate i turni per portarli fuori,visto che Joy fà solo percorsi in pianura ecc penso che a Vegan farebbe bene camminare con un cane più in forma e allontanarsi un pò di più).
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!