come lavare il cane....

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 momma4, 5/01/15 10:54

la mia toelettatura preferita ha chiuso, devo tornare ai sistemi casalinghi.... mi sapete consigliare se posso lavare il mio cane col sapone di Aleppo? o in alternativa, cosa mi suggerite?

2 Andrea, 5/01/15 10:58

Non credo vada bene il normale sapone, userei prodotti specifici per la pulizia del cane, cercandone di particolarmente delicati.

3 EvelinaP, 5/01/15 13:50

Io ho portato alla loro parrucchiera i prodotti Organic Oscar, sono vegan e hanno anche il Leaping Bunny. Sono davvero molto delicati ma anche efficaci, e il profumo sul pelo si sente appena. http://www.petzcrazee.com/brands/Organic-Oscar.html
Al momento c'è anche lo sconto del 30% con il codice SAVE30.

4 anna.code, 11/01/15 21:06

ciao! mi sono appena iscritta,mi chiamo Anna e sono una toelettatrice!
Per lavare il tuo cane devi usare solamente prodotti adatti al suo ph, che è 7, utilizzando saponi destinati all'uso umano danneggeresti seriamente la cute.
io utilizzo prodotti della "verdesativa" (linea Prodog) e della "Flora Pisa".
puoi lavare il tuo cane una volta al mese,non di più,spazzola bene il manto prima (mai bagnare un manto pieno di nodi!!), diluisci lo shampoo e massaggialo bene in tutto il corpo, asciuga molto bene.
se hai bisogno di altri consigli non esitare a fare domande,se mi dici di che razza è il cane potrò dirti molto più precisamente come toelettarlo.
;)

5 momma4, 12/01/15 16:47

grazie a tutti!!!! il mio MAX è un meticcino dolcissimo, similvolpino 8 kg

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi