Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
61 cane_vegan, 20/02/12 20:21
Io, come Antonella, non amo i tatuaggi e non ne farei mai uno. Penso che il corpo umano non abbia bisogno di decorazioni, è già bellissimo di suo. Mi piacerebbe sapere quante persone si rivolgono ad un chirurgo estetico per calcellare tatuaggi che li hanno stancati.
I piercing poi, li trovo pericolosi: se posti lungo una linea di agopuntura, potrebbero causare danni anche gravi, interrompendo il flusso di energia.
Io rimpiango di aver fatto i buchi ai lobi delle orecchie. Ad un certo punto ho ceduto, perché trovavo troppi orecchini che mi piacevano, ma richiedevano lobi forati. Anni dopo ho saputo che nel lobo dell'orecchio c'è il punto di agopuntura che corrisponde all'occhio.
Io cercherei di interferire il meno possibile con l'opera della natura, perché non sappiamo tutto e potremmo scoprire troppo tardi spiacevoli effetti collaterali, oppure viverli senza scoprirli.
62 FrankV, 20/02/12 20:46
cane_vegan ha scritto:
Così come trovo strafigo appendersi con gli ami da pesca d'altura, perchè penso sia molto più bello che vengano usati su di me che non su qualche povero pesce. e trovo stradolce farlo con la persona che amo o comunque con qualcuno di molto importante perchè di sì, perchè è un condividere qualcosa che non riesco completamente a spiegare.. è qualcosa a un livello quasi mistico..
63 cane_vegan, 20/02/12 20:51
FrankV ha scritto:cane_vegan ha scritto:
Così come trovo strafigo appendersi con gli ami da pesca > d'altura, perchè penso sia molto più bello che vengano usati > su di me che non su qualche povero pesce. e trovo stradolce > farlo con la persona che amo o comunque con qualcuno di > molto importante perchè di sì, perchè è un condividere > qualcosa che non riesco completamente a spiegare.. è > qualcosa a un livello quasi mistico..
Ma che c'entra con i piercing ed i tatuaggi ?
64 Carlovegan, 22/02/12 22:12
Lifting_Shadows ha scritto:
Però se trovi un tatuatore come dice Zelia -e se non sbaglio era anche un utente di questo forum, tanti anni fa?- allora userà colori vegetali e creme cf, quindi da quel punto di vista si può andare tranquilli, resta solo il dolore!
65 Sheena, 24/02/12 16:06
FrankV ha scritto:
Ma che c'entra con i piercing ed i tatuaggi ?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!