Che cosa ne pensate; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 5

61 cane_vegan, 20/02/12 20:21

Io, come Antonella, non amo i tatuaggi e non ne farei mai uno. Penso che il corpo umano non abbia bisogno di decorazioni, è già bellissimo di suo. Mi piacerebbe sapere quante persone si rivolgono ad un chirurgo estetico per calcellare tatuaggi che li hanno stancati.

mi tatuo perchè ci credo. mi tatuo perchè quello che è sul mio corpo rimarrà per sempre sia sul mio corpo sia nel mio cervello. ma non mi tatuo per moda, odio i tribali se sono fatti a caso su persone che non fanno parte di un'etnia specifica che si tatua qualcosa di particolare. se vivessi tantissimi anni con una particolare tribù assumendo usi e costumi e se loro acconsentissero ok, ma non mi tatuerei mai dei tribali. odio chi si tatua il nome proprio, odio chi si tatua tanto per. i miei tatuaggi sono o per ricordarmi qualcuno a cui sono legato, o un evento particolare, o la mia "tribù" (crew/clan, come vi pare..)

I piercing poi, li trovo pericolosi: se posti lungo una linea di agopuntura, potrebbero causare danni anche gravi, interrompendo il flusso di energia.
Io rimpiango di aver fatto i buchi ai lobi delle orecchie. Ad un certo punto ho ceduto, perché trovavo troppi orecchini che mi piacevano, ma richiedevano lobi forati. Anni dopo ho saputo che nel lobo dell'orecchio c'è il punto di agopuntura che corrisponde all'occhio.
Io cercherei di interferire il meno possibile con l'opera della natura, perché non sappiamo tutto e potremmo scoprire troppo tardi spiacevoli effetti collaterali, oppure viverli senza scoprirli.

io ho i lobi con i buchi dilatati a un centimetro e 8, ho 4 mm di buco dentro alla "conca" dell'orecchio, ho un piercing sulla lingua e uno sul labbro.. sì. ne arriveranno altri, 5/6. li faccio perchè mi piacciono, e quindi sì c'è anche il motivo estetico, altri sono per altri motivi, non solo estetici, anche perchè sono legati a qualcuno, e trovo un sacco romantico bucarmi e farmi un piercing dove se lo fa la mia ragazza per esempio.ah, e chi non ha mai provato dovrebbe almeno una volta baciare una bocca con piercing e una lingua forata.. perchè è qualcosa di spettacolare... :P :P :P :P

detto questo rispetto tantissimo il mio corpo, lo trovo stupendo. così come trovo stupendo il corpo dell'essere umano (uomo e donna) in generale. però sinceramente non credo minimamente nell'agopuntura e nei chakra (anche se lo uso come scusa, perchè mi faccio tutti o quasi i piercing simmetrici.. ahahah)e sto bene, riesco a camminare, non mi ammalo mai, riesco a d amare e a voler bene ma anche a odiare un sacco di cose/persone, le mie linee di energia funzionano direi. sono esistiti tantissimi popoli in tutto il mondo (asia, europa, africa, americhe, oceania..) che si foravano, che si modificavano il corpo e non stavano male nè mentalmente nè fisicamente. Non ho problemi e mi piace avere un buco nuovo e un gioiello nuovo.

Così come trovo strafigo appendersi con gli ami da pesca d'altura, perchè penso sia molto più bello che vengano usati su di me che non su qualche povero pesce. e trovo stradolce farlo con la persona che amo o comunque con qualcuno di molto importante perchè di sì, perchè è un condividere qualcosa che non riesco completamente a spiegare.. è qualcosa a un livello quasi mistico..

http://www.youtube.com/watch?v=XdwSh6fuLg8

magari sono solo un povero pazzo, chi lo sa. :) :)

62 FrankV, 20/02/12 20:46

cane_vegan ha scritto:
Così come trovo strafigo appendersi con gli ami da pesca d'altura, perchè penso sia molto più bello che vengano usati su di me che non su qualche povero pesce. e trovo stradolce farlo con la persona che amo o comunque con qualcuno di molto importante perchè di sì, perchè è un condividere qualcosa che non riesco completamente a spiegare.. è qualcosa a un livello quasi mistico..

Ma che c'entra con i piercing ed i tatuaggi ?

63 cane_vegan, 20/02/12 20:51

FrankV ha scritto:
cane_vegan ha scritto:
Così come trovo strafigo appendersi con gli ami da pesca > d'altura, perchè penso sia molto più bello che vengano usati > su di me che non su qualche povero pesce. e trovo stradolce > farlo con la persona che amo o comunque con qualcuno di > molto importante perchè di sì, perchè è un condividere > qualcosa che non riesco completamente a spiegare.. è > qualcosa a un livello quasi mistico..

Ma che c'entra con i piercing ed i tatuaggi ?

perchè ho fatto un copia e incolla (più o meno) da un sito dove avevo già risposto a delle cose così, e sempre a persone vegan ahahahaha
e comunque, con i piercing c'entra eccome.. :)

64 Carlovegan, 22/02/12 22:12

Lifting_Shadows ha scritto:
Però se trovi un tatuatore come dice Zelia -e se non sbaglio era anche un utente di questo forum, tanti anni fa?- allora userà colori vegetali e creme cf, quindi da quel punto di vista si può andare tranquilli, resta solo il dolore!

Se tu trovi poi un bravo rianimatore allora forse potrei pensare di farmene uno. :-?

65 Sheena, 24/02/12 16:06

FrankV ha scritto:
Ma che c'entra con i piercing ed i tatuaggi ?

Fanno parte tutti della grande famiglia delle modificazioni corporali.
Se ci pensi ne fanno parte anche i tagli di capelli,il tingersi i capelli o mettere lo smalto,per non parlare della chirurgia plastica (che personalmente considero peggiore dell'appendersi con gli ami come diceva cane vegan)..ma questo è un'altro discorso.

Pagina 5 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!