articolo di giornale
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
perelisa,
20/10/14 16:44
Non so se sia il posto giusto per parlarne..
mi hanno regalato un abbonamento al giornale Cucina Naturale, e il numero di ottobre mi sembra fantastico, perchè è dedicato a ricette 100% vegetali, a quanto facciano bene ecc ecc e io penso : finalmente, perchè finora sembravano dei latticini-dipendenti!! poi vado all'articolo sulla dieta vegana di Barbara Asprea, 'dietista e specializzata in alimentazione' e leggo: (cit) Tre regole base: 1: NON PER SEMPRE - Questo schema dietetico è consigliabile per poche settimane, ma non va seguito a lungo. L'alimentazione vegan ha infatti bisogno di essere integrata e va applicata con attenzione per non rischiare carenze alimentari (anche serie).
Insomma, volevo scrivere a lei e al giornale, credo sia profondamente sbagliato questo approccio che sembra voler avvicinare le persone mentre ha il solo risultato di terrorizzarle (certo, persone non informate, perchè a me ha solo fatto venire rabbia).
Voi che siete più navigati cosa mi consigliate di fare?
2
Marina,
20/10/14 23:44
Scrivigli senz'altro.
Non si possono organizzare proteste di massa per ogni cavolata che scrivono sui giornali, perché sarebbe un lavoro a tempo pieno, ma come singolo è del tutto giusto e utile scrivere a una redazione quando si leggono delle cavolate pazzesche :-)
3
perelisa,
21/10/14 10:18
Grazie!! Lo farò senz'altro!!