Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 ale87, 1/02/15 21:50
Andrea ha scritto:
Per quanto riguarda le alternative dipende da cosa compravi, io ho visto che man mano che mi serve qualcosa si trovano facilmente alternative, ad esempio componenti per PC si trovano a prezzi migliori su vari negozi on-line. L'unico vantaggio di Amazon è che lì si trova un p' di tutto, senza dover cercare.
Un po' arduo è stato il discorso e-book, ma anche in quel caso adesso spendo meno, trovo più cose e posso leggerle su che lettore voglio.
17 Andrea, 2/02/15 09:11
Accidenti che sfiga...immagino che con il kindle sia stato un po' un casino.
Comunque io compravo soprattutto aggeggi elettronici vari, adesso mi servirebbero hard disk, scanner e un tablet e ovviamente quei disgraziati ce li hanno a prezzi interessanti.
Anche se si può evitare di dare soldi a telethon, però, dopo aver letto ciò che hai scritto mi è passata la voglia di fare acquisti da loro, per cui se puoi scrivermi (anche via pm) qualche sito che vende elettronica a prezzi vantaggiosi- te ne sarei grato.
OFF TOPIC: Ah, ne approfitto per chiederti dove comprare scarpe senza cotenne animali varie, perchè mi sono rotto di spendere 40-60 euro ogni volta per delle cacchio di converse che si spaccano subito!
18 ale87, 5/02/15 00:58
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!