Categoria: Relazioni sentimentali
Inserito da: nuand il 04/07/2012
Cosa manca a chi ha trovato il rispetto per l'altro, il rispetto per la vita, per la Terra e la Natura, l'amore per tutti gli esseri viventi, la salute e la giovinezza a lungo termine?
il raggiungimento della pienezza della vita naturale è quasi raggiunto, manca un ultimo passaggio fondamentale: la condivisione delle percezioni, delle sensazioni, dei dettagli, dell'essere parte della natura ..
VEG è essere partecipi alla vita, ma allo stesso tempo il ritorno dell'eco dell'anima avviene in presenza di LEI.
LEI: donna vegana/vegetariana
IO: sono qui (Tv) nulla più
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.