Categoria: Relazioni sentimentali
Inserito da: StefaniaAtman78 il 01/07/2016
Ho 38 anni e vivo in Puglia.Sono vegana da circa un anno.Vorrei incontrare una persona seria(ma allegra e con senso dell'umorismo!)Assolutamente amante degli animali e della natura,della musica.Sono un tipo solitario ma incline alla socialità.Mi piacerebbe vivere in campagna.Ho due gatti.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!