Categoria: Corsi di cucina
Inserito da: Marina il 19/10/2012
Da Silvia e Fabrizio, della pasticceria Delizi:
3 novembre 2012, Torino, un corso di pasticceria vegan per imparare a lavorare il cioccolato e produrre golose praline, tartufini, cioccolatini.
Il cioccolato conforta, consola, delizia, una gioia per gli occhi, in grado di far venire acquolina in bocca.
In questo corso conoscerete tutti i segreti di questo fantastico ingrediente!
sabato 3 novembre, Torino
presso circolo Naturalmente Veg C.so casale 204/L Torino
Tipo corso: dimostrativo
Relatori: Silvia e Fabrizio della pasticceria Delizi
orario: 15-18
prezzo partecipazione: 40 euro
Prenotazione alla mail: silvia.voltolini@gmail.com
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.