Chat da "Quelli che..."

Pagina 1 di 2

1 Admin, 17/04/09 19:48

* Messaggio inserito automaticamente *

Questo thread è stato creato dividendone in due parti uno precedente, probabilmente perché l'argomento è cambiato nel corso della discussione. La prima parte può essere letta qui: www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/quelli-che/

2 Lucik, 17/04/09 19:48

e okkio al gatto ninja che vive nel tuo armadio.;-)

Ma da quando?! :-)

3 Tableboy, 18/04/09 12:47

Lucik ha scritto:
e okkio al gatto ninja che vive nel tuo armadio.;-)

Ma da quando?! :-)

e ke ne so io? ;-)
a proposito ho notato che hai finito il cacao in polvere non zuccherato (non so perchè ma è più caro di quello zuccherato) provvedi che io ti porto il latte di soia e ti frego metà cacao. scampbio equo e solidale. :-)

4 Tableboy, 18/04/09 12:48

MI è sparito topolino !!!!!!!!

5 Lucik, 18/04/09 13:04

Che è successo? E' il tuo gatto?

6 Tableboy, 18/04/09 19:10

Lucik ha scritto:
Che è successo? E' il tuo gatto?

Gatto?

7 Lucik, 18/04/09 20:08

E non so... ti sparisce Topolino e pretendi che si capisca!? Ma bischer d'un bischero oh...

8 Tableboy, 18/04/09 20:44

Lucik ha scritto:
E non so... ti sparisce Topolino e pretendi che si capisca!? Ma bischer d'un bischero oh...

Forse tu lo chiami Miky Mause? Quel Topolino, il giornalino intendo .

9 Lucik, 18/04/09 22:05

Kal, ridagli il giornalino dai :-) Hi,hi,hi,hi :-)

10 Tableboy, 19/04/09 05:24

Lucik ha scritto:
Kal, ridagli il giornalino dai :-) Hi,hi,hi,hi :-)

come fa? E mica ci mette una bandierina dove lo seppelisce. :-)

11 Kalpoternit, 19/04/09 08:56

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Kal, ridagli il giornalino dai :-) Hi,hi,hi,hi :-)

come fa? E mica ci mette una bandierina dove lo seppelisce. :-)

Non sai cosa ti spetta caro il mio Table!! :)

12 Tableboy, 19/04/09 10:01

Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Kal, ridagli il giornalino dai :-) Hi,hi,hi,hi :-)

come fa? E mica ci mette una bandierina dove lo seppelisce. > :-)

Non sai cosa ti spetta caro il mio Table!! :)

Scusa te la pigli con me? Prenditela col Maestro è ,Lui che riesce a risvegliare la mia innata natura da Pierino (più o meno). :-)

13 Lucik, 19/04/09 10:14

Hi,hi,hi,hi,hi :-)

14 Kalpoternit, 19/04/09 10:28

Non ti preoccupare, a tempo debito ce ne sarà per te e per il maestro.. :)

15 Lucik, 19/04/09 10:42

Ueh, ueh! Non farmi scherzi che hai ideato per lui eh! :-) Io non voglio il piatto vuoto con l'oliva mentre gli altri pappano tutto il resto! Dehehiho :-)

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!