Ricetta di Suffi
45 minuti
Difficoltà: Facile
Stagioni: Inverno, Primavera, Autunno
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Fate soffriggere in una padella, con 3 cucchiai d'olio d'oliva, l'aglio tagliato a pezzetti piccoli (oppure lasciate gli spicchi interi per toglierli alla fine, a seconda dei gusti); una volta dorato l'aglio, aggiungete il cavolfiore precedentemente suddiviso in rosette e le patate tagliate a dadini.
Preparate del brodo vegetale con 2 bicchieri d'acqua e il preparato per brodo e lasciate cuocere a fuoco medio con coperchio finché l'acqua si asciuga (circa 30 minuti) e la verdura è cotta (se necessario, aggiungete altra acqua fino a che la verdura è cotta). Verso fine cottura aggiungere un altro cucchiaio di olio d'oliva.
Assaggiate per sentire se va bene nel sale, nel caso aggiungetene. Alla fine spolverate a piacere con pepe o altre spezie.
ID ricetta: 1329
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Mangiato col pane è un secondo piatto molto saziante e nutriente!
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.