Profilo di veganbuddhista

Informazioni generali

NomeLeo
RegistratoLunedì 18 Giugno 2018 20:50
Messaggi inviati0, di cui 0 nuove discussioni
Mi presentoCiao, sono di Milano e ho 35 anni.
Le scelte che mi hanno spinto a praticare la filosofia vegan sono dettate dal cuore, dalla sensibilità, dal ragionamento. Scelte per savaguardare l'ambiente, proteggere gli animali e la mia salute. Pratico anche la filosofia buddhista (dico filosofia e non religione, perchè non credo alle religioni) e si collega, compensandosi bene con la filosofia vegana.
Vegan?
Vegan dall'anno2014
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Amore per gli animali
Rispetto per gli animali
Salute
Ecologia
Ridurre la fame nel mondo

Antispecismo

ViveMilano
SessoUomo
VegPersonalitàVeganAmichevole
InteressiSono un vegansalutista ed un veganAmichevole. Amo il mare, la montagna, la natura, la città, gli animali, leggere, studiare, stare in compagnia ma anche ritagliarmi dei pezzetti di tempo per me, ascoltare le persone e farle stare bene, amo cucinare e ascoltare musica e amo viaggiare. Sono iscritto ad una associazione che si occupa di randagismo e abbandono di animali. Sono una persona curiosa del mondo, e di tutto quello che ci offre sia dal punto di vista antropologico sia dal punto di vista ambientale.

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi