Profilo di Alin

Informazioni generali

NomeLina
RegistratoMartedì 07 Ottobre 2014 23:22
Messaggi inviati0, di cui 0 nuove discussioni
Mi presentoSiciliana, mamma di due figli maschi. Dopo una vita di ufficio e di contabilità mi dedico da circa 4 anni alla mia passione di food-blogger e in particolar modo delle ricette e del cibo green e di tutto quello che gli ruota intorno. Vegetariana tendo al vegan. Amo gli animali e non li mangio, è il mio teorema. E poi preferisco il coltivato al partorito ;) Detesto la violenza e l'ira tanto quanto la saccenza e l'arroganza. Io sono Alin de ilmercanteverde.it ;)
Vegan?Non ancora vegan
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Amore per gli animali
Rispetto per gli animali

Ritengo che non siamo fatti per mangiare carne, al di là del mio amore per gli animali. Credo più all'origine frugivora e all'esser stati strutturati per cibarci non certo di animali e per giunta cotti. Non ritengo "necessario" uccidere per mangiare nè provocare dolore ad esseri senzienti. Tendo al vegano e lo si evince dal mio ultimo sito Il Mercante Verde.

"L'uomo non si nutre certo di leoni e di lupi, per autodifesa... ma al contrario, uccide creature innocue, mansuete, prive di pungiglioni e di zanne. Per un pezzo di carne l'uomo le priva del sole, della luce, della durata naturale della vita, alla quale hanno diritto per il fatto di essere nate" - Plutarco -

Data di nascita16 maggio
ViveCaltagirone (Catania) - Sicilia
SessoDonna
StatoImpegnato/a
Professione Libero professionista
Sitohttp://www.ilmercanteverde.it/
Mailadmin@ilmercanteverde.it
VegPersonalitàVeganAmichevole
Interessiscacchi, musica e nuoto

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!