Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 TAKI, 26/01/13 08:32
2 Guest, 26/01/13 09:29
TAKI ha scritto:
ho comprato il libro " Gnomo libera tutti". lo stile di libro con 2 cd audio è una buona idea, però, nel racconto qualche frase non mi piace per niente. ex; p.9 ti invito a cena , .....ho una gran voglia di Bimbo Farcito! p.13 ....lo gnomo prese un coltello dispensa e cominciè affettare il grasso bambino. affetto, taglio...ecc.ecc. nel 7 racconti quasi tutti(cattivi) bambino o uomo sono assasinati. ma,secondo me, animalista, dobrebbe essere anche pacifista, non e' cosi?
penso che, se lo gnomo libera
tutti, allora deve liberare questi umani cattivi dalla schiavitu' di cattiveria.
3 Andrea, 26/01/13 10:11
TAKI ha scritto:
secondo me, animalista, dobrebbe essere
anche pacifista, non e' cosi?
4 guiru, 26/01/13 10:41
Andrea ha scritto:TAKI ha scritto:
secondo me, animalista, dobrebbe essere
anche pacifista, non e' cosi?
Beh no, per fortuna non siamo tutti uguali, comunque parliamo di un libro di favole "al contrario", ciò che in in quelle tradizionali capita agli animali qui capita all'uomo, non lo prenderei come una guida su come comportarsi :)
5 Marina, 26/01/13 15:13
6 ravenwolf, 4/02/13 15:07
TAKI ha scritto:
....lo gnomo prese un coltello dispensa e cominciè affettare il grasso bambino. affetto, taglio...ecc.ecc. nel 7 racconti quasi tutti(cattivi) bambino o uomo sono assasinati. ma,secondo me, animalista, dobrebbe essere anche pacifista, non e' cosi? penso che, se lo gnomo libera tutti, allora deve liberare questi umani cattivi dalla schiavitu' di cattiveria.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.