Manifesti Gli animali sono tutti uguali

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 18/02/13 13:21

Ciao a tutti,

invito anche tutti voi a partecipare a questa campagna, bastano 2 ore di tempo e un investimento di poche decine di euro, se vi mettete in 2-3 persone e' del tutto abbordabile ed e' molto efficace.

Riporto l'appello di oggi:

Sono in chiusura le prenotazioni dei manifesti per questa campagna, di cui trovate la preview alla pagina: https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1345

Sono disponibili sia in versione 70x100 cm che 100x140 cm.

Come al solito, i manifesti vengono mandati gratuitamente (e' richiesto solo un contributo per le spese di spedizione) e ciascuno puo' finanziare un'affissione comunale nel proprio Comune, i costi sono sempre abbordabili.
Qui ci sono tutte le istruzioni su come informarsi presso il proprio Comune: https://www.agireora.org/progetti/campagne_manifesti.html

Una volta che vi siete informati al Comune, scriveteci per dirci quanti manifesti volete, di che dimensione, e dove inviarveli, ricordando che saranno disponibili solo da meta' marzo.
La mail e': info@agireoraedizioni.org

Chiuderemo le prenotazioni tra pochi giorni e poi manderemo in stampa i materiali.

La campagna ha lo scopo di far capire che gli animali che le persone sono abituate a mangiare non hanno nulla di diverso dai cani e gatti e quindi com'e' ingiusto e orrendo uccidere cani e gatti per mangiarseli, lo e' anche per le altre specie.

Un messaggio molto semplice che, assieme alle foto degli animali, speriamo possa far breccia nel cuore e nel cervello delle persone.

Esistono anche uno spot radio e video con lo stesso messaggio, se volete segnalarli alle radio e TV locali per chiedere loro di mandarli in onda:

- spot radio: https://www.agireora.org/download/spot/animali-tutti-uguali.mp3
- spot video http://www.tvanimalista.info/video/scelta-vegan/animali-tutti-uguali/
Grazie a tutti per la partecipazione!

2 Andrea, 18/02/13 15:38

La mail e': info@agireoraedizioni.org

L'indirizzo mail era sbagliato, l'ho corretto ora, quindi se qualcuno avesse scritto prendendo l'indirizzo da qui deve riscrivere a questo corretto

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi