Ristoranti/Pizzerie - L'insalatiera Taverna Vegetariana
Ristoranti e altri locali » Ristoranti/Pizzerie » Lazio » Roma » L'insalatiera Taverna Vegetariana
| Nome del locale | L'insalatiera Taverna Vegetariana |
|---|---|
| Tipo di locale | Ristoranti/Pizzerie |
| Indirizzo | Via Trionfale 94, 00195 Roma (RM) |
| Sito internet | www.tavernavegetariana.it |
| Telefono | 06-39742975 |
| Tipo di cucina | Prevalenetemente vegetariana. |
| Prezzi | Prezzi medi |
| Fonte delle informazioni | Elenco telefonico. http://www.romecity.it/Vegan&bio.htm |
| Segnalato perché | E' un ristorante quasi-vegetariano, con alcuni piatti vegan. |
| Segnalato da | stregattina |
| Verificato dallo staff | Non verificato |
| Segnalazione inserita | 12 giugno 2005 |
| Aggiornata | 13 giugno 2008 |
In questa sezione raccogliamo informazioni su locali di particolare interesse per vegetariani e vegan. Non sono necessariamente locali che hanno esclusivamente piatti vegetariani o vegan, visto che questi sono purtroppo rarissimi.
I locali sono stati segnalati da visitatori del sito: verificate le informazioni e se ritenete che ci siano segnalazioni inesatte o semplicemente non aggiornate vi preghiamo di comunicarcelo.
Se avete delle osservazioni da condividere con gli altri utenti del sito potete inviare una nota.
Note degli utenti
-
27 dicembre 2006, 19:39 (nota di tiziana)
Non e' solo vegetariano ma la cosa FANTASTICA a parer mio e' che sul menu' vengono segnalati CHIARAMENTE con dei colori diversi i piatti con carne (in realta' pochi) vegetariani o vegan! Inoltre e' molto buono! I prezzi sono concorrenziali anche se non bassi
-
8 maggio 2007, 09:40 (nota di sally)
Ci sono stata sabato scorso ed è molto carino, da ritornarci sicuramente.
E poi il personale è molto gentile. -
24 dicembre 2007, 14:56
Locale molto accogliente, personale gentile, cibi buoni e prezzi medio-bassi. Consigliabile!!
-
Gustoso ed economico| 17 marzo 2008, 23:08 (nota di aljosa77)
Ho organizzato una cena di laurea in questo locale; nonostante fossimo solo in due vegetariani, la serata è riuscita benissimo perchè gli onnivori sono rimasti decisamente soddisfatti del cibo....inoltre per antipasto primo e secondo abbiamo speso solo 22 euro a testa....consiglio lasagne per primo e polpette alle melanzane per secondo.
-
Ottimo menu, prezzi altini| 2 giugno 2010, 00:25 (nota di Babai)
Ci sono stato a marzo e in effetti il menu' è fatto molto bene, peccato per un paio di piatti di carne, per il resto la maggior parte delle cose è vegana. L'atmosfera è molto carina, familiare, il proprietario dice che è stato il primo ad aprire un ristorante vegetariano a Roma.
Per Roma direi che ha dei prezzi un po' alti però, ma se si è nei dintorni del Vaticano, tra le varie trappole per turisti, direi che è l'unica soluzione.