Ristoranti/Pizzerie - Ristorante dell'Angelo
Ristoranti e altri locali » Ristoranti/Pizzerie » Emilia Romagna » Rimini » Ristorante dell'Angelo
| Nome del locale | Ristorante dell'Angelo |
|---|---|
| Tipo di locale | Ristoranti/Pizzerie |
| Indirizzo | Via Tre Settembre 65, 47891 Dogana, Repubblica di San Marino (RN) |
| Sito internet | www.ristorantedellangelo.net |
| Telefono | 0549.941292, 335 8490973 |
| Tipo di cucina | Fanno cucina tradizionale e biologica, con tanti piatti vegetariani, vegani e per celiaci. Ottime pizze con una moltitudine di impasti diversi (tradizionale, al farro, al kamut, ai cereali, alla crusca, all'ananas, al riso e cereali antichi, lucifero (piccante), con farine senza glutine, all’ortica, al grano saraceno, ai semi di lino, alla soia). |
| Prezzi | Prezzi medi |
| Segnalato perché | Hanno davvero tante proposte vegetariane/vegane. |
| Nota | Ovviamente non si trova in provincia di Rimini, ma non sapevo dove collocarlo. |
| Verificato dallo staff | Non verificato |
| Segnalazione inserita | 21 settembre 2010 |
| Aggiornata | 21 settembre 2010 |
In questa sezione raccogliamo informazioni su locali di particolare interesse per vegetariani e vegan. Non sono necessariamente locali che hanno esclusivamente piatti vegetariani o vegan, visto che questi sono purtroppo rarissimi.
I locali sono stati segnalati da visitatori del sito: verificate le informazioni e se ritenete che ci siano segnalazioni inesatte o semplicemente non aggiornate vi preghiamo di comunicarcelo.
Se avete delle osservazioni da condividere con gli altri utenti del sito potete inviare una nota.