Alimentari, cosmetici, detersivi - Un punto macrobiotico
Negozi » Alimentari, cosmetici, detersivi » Toscana » Firenze » Un punto macrobiotico
| Nome del negozio | Un punto macrobiotico |
|---|---|
| Categoria | Alimentari, cosmetici, detersivi |
| Indirizzo | Via dei Pilastri 10/r, 50121 Firenze (FI) |
| Telefono | 055 2346975 |
| Vende on-line | No |
| Prodotti | Prodotti alimentari macrobiotici (anche freschi!!), cosmesi strettamente ecobio, detersivi ecobio. Le ragazze sono molto gentili e hanno anche un ristorante in Piazza Tasso 3/r, telefono: 055221167. |
| Alimenti veg*ani? | Alimenti solo vegetariani e vegan |
| Segnalato perché | Penso sia utile perché oltre a vendere alimenti vegetariani e vegan presta attenzione anche all'ecolgia, che dovrebbe andare di pari passo col rispetto degli animali. |
| Verificato dallo staff | Non verificato |
| Segnalazione inserita | 28 ottobre 2008 |
| Aggiornata | 28 ottobre 2008 |
Questi negozi sono ritenuti utili per trovare prodotti vegan. Non sono necessariamente negozi che hanno esclusivamente prodotti vegan, visto che questi sono purtroppo rarissimi.
I negozi sono stati segnalati da visitatori del sito: verificate le informazioni e se ritenete che ci siano segnalazioni inesatte o semplicemente non aggiornate vi preghiamo di comunicarcelo.
Se avete delle osservazioni da condividere con gli altri utenti del sito potete inviare una nota.