elicina: bava di lumaca per le rughe; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 JadeInBlack, 11/04/16 11:35

Bella idea quella della Crema Boassa. XD

La lanciamo?!

17 Fabau, 13/04/16 11:45

Sia che venga presa delicatamente o con la forza questa bavetta, dopo vengono comunque vendute e mangiate... Quindi la bava la farei venire a chi le alleva, a forza di ceffoni..

18 marty.33, 18/04/16 19:44

Fabau ha scritto:
Sia che venga presa delicatamente o con la forza questa bavetta, dopo vengono comunque vendute e mangiate... Quindi la bava la farei venire a chi le alleva, a forza di ceffoni..

e cosa cambierebbe?? mica c è solo quella la casa cosmetica guerlain punta su abeille royale ...e la coscienza delle persone che deve cambiare ..

19 Speedo, 26/09/16 18:33

Non sono vegano, ma ho una curiosità, QUindi voi non siete contrari all'uso di prodotti animali se questo provoca un danno all'animale, o se può provocare un danno in futuro (tipo prendere il latte delle mucche, siccome questa come tutti i mammiferi producono latte sono quando devono partorire), può provocare un danno al/la piccolo/a togliendogli/le appunto il latte. Se ho capito bene siete contrari all'utilizzo di ogni prodotto animale, in quanto prodotto di un animale, indipendentemente se questo animale soffra o no.

Praticamente se una persona prendesse una lumaca e se la passasse sul viso, voi quella la considerate una violenza sull'animale.
Lo stesso quindi vale nel caso che una persona riuscisse a prendere la bava di lumaca mentre questa vive la sua vita, senza farle violenze, o mettendola in un posto che non è il so habitat. Esempio assurdo per farmi capire meglio. Mettiamo che una persona segua una lumaca mentre si trova nel suo habitato e riesce a prendere la sua bava dalla scia che si lascia dietro. Anche in questo caso siete contrari?

20 Andrea, 26/09/16 18:48

Speedo ha scritto:
QUindi voi non siete contrari all'uso di prodotti animali se questo provoca un danno all'animale, o se può provocare un danno in futuro [...] Se ho capito bene siete contrari all'utilizzo di ogni prodotto animale, in quanto prodotto di un animale, indipendentemente se questo animale soffra o no.

Il fatto è che le due cose coincidono: non è possibile avere prodotti animali senza che l'animale venga sfruttato e ucciso, è materialmente impossibile.

L'esempio di una persona che segue la lumaca non è verosimile infatti come scritto sopra vengono allevate, tenute imprigionate in una scatola per raccoglierne la bava. Ma se vuoi girare i boschi raccogliendo bava ed escrementi di animali che trovi in giro sei libero di farlo.

Comunque come scritto chiaramente nella policy il sito è per chi è vegan o ha deciso di diventarlo e vuole un aiuto pratico, non per discussioni generiche.

21 Marina, 26/09/16 23:34

Speedo ha scritto:
Non sono vegano, ma ho una curiosità,

se sei "curioso" di sapere cosa significa essere vegan, qui c'è un'introduzione breve:
https://www.veganhome.it/diventare-vegan/

e sul sito vegfacile è spiegato per filo e per segno tutto:
https://www.vegfacile.info/

Quando avrai letto tutto questo, se sei interessato a diventare vegan e ti servono altre info, ripassa pure qui.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!